EventiCapodanno 2023 a Olbia con Emma Marrone

10/12/2022

Ad animare il Capodanno del 2023 a Olbia, dopo due anni di sosta forzata a causa della pandemia di Covid-19, sarà Emma Marrone.

Capodanno 2023 a Olbia con Emma Marrone

La celebre cantante salentina sarà la protagonista del grande concerto gratuito del molo Brin che inizierà alle 22.30 e che ci accompagnerà al nuovo anno con i suoi più grandi successi.
Dopo il conto alla rovescia, allo scoccare della mezzanotte inizierà il classico e sempre molto atteso spettacolo di fuochi d’artificio seguito da un dj set con artisti locali che andrà avanti fino a notte fonda.

Foto: friendsandpartners.it

Chi è Emma Marrone

Conosciuta semplicemente come Emma, è una cantante e da qualche anno anche attrice di grande successo.
Dopo alcune esperienze givanili nell’ambito musicale con diversi gruppi, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.

Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno. Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest con il brano La mia città, classificandosi alla 21ª posizione. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino. Ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award.

Dopo l’esperienza come giudice ad X Factor 2021 insieme all’olbiese Hell Raton, il 2022 è stato per lei un anno straordinario iniziato con il sesto posto al Festival di Sanremo con Ogni volta è così. In autunno è uscito il docufilm per Prime Video Sbagliata – ascendente Leone, un ritratto inedito di Emma, del suo talento e della sua forte determinazione. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità. Con lo stesso titolo è appena uscito l’ultimo singolo che ha già scalato le classifiche delle piattaforme digitali.

Dove alloggiare la notte di Capodanno?
Semplice, la risposta è Altré!

Prenota sul nostro sito per avere sempre la tariffa più bassa disponibile

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici o chiamaci al +39 351 891 2048 o mandaci una email a info@altreguesthouse.com

Altré Guest House

Junior Suite arredate con uno stile moderno ma accogliente, tutte fornite di bagno privato, area colazione, Wi-Fi veloce gratuito, TV 40'' HD. Accessori e prodotti di qualità per la tua colazione e per il tuo benessere psicofisico. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a Olbia e guidarti durante il tuo soggiorno!
Contatti
Via Trieste 3, Olbia
Prenota online